Disclaimer

Tutti i testi sono trascritti dagli autori di questo sito: non esistono testi ufficiali, essendo Matt Berninger un convinto fautore dell'ambiguità della parola. Non garantiamo quindi che siano esenti da errori o imprecisioni: se ne riscontrate, non esitate a contattarci. Fanno eccezione i pezzi di Trouble Will Find Me, primo disco della band a includere i testi uffciali nel booklet.
Un particolare ringraziamento va alla community di americanmary: senza il prezioso aiuto dei fan madrelingua non saremmo mai riusciti a venire a capo di alcune situazioni. Thank you, Geeks!

Tutte le traduzioni sono a cura degli autori di questo sito. Ne è pertanto vietata la riproduzione, totale o parziale (così come di qualsiasi contenuto del presente), senza l'esplicito consenso dell'autore e comunque senza un collegamento diretto a SlowShow.org.

Le immagini di questo sito sono state reperite sul web e sono di proprietà dei rispettivi autori. La fonte è indicata là dove è risultato possibile identificarla. Qualora qualcuno ne rivendicasse la proprietà, provvederemo alla rimozione immediata

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.