Notizie

The National in Portal 2

Portal 2Come si può leggere su IGN.com, la Valve - game-house creatrice del famosissimo Half-Life - ha annunciato che una nuova canzone dei The National farà parte della colonna sonora del prossimo Portal 2, l'atteso sequel di un titolo capace di guadagnarsi trenta Game of The Year Awards nel 2007.
"L'inserimento di una nuova canzone, Still Alive, nel primo Portal è stato parte di ciò che ha reso il gioco così speciale"
, ha dichiarato Chet Faliszek della Valve. "Per Portal 2, volevamo estendere l'utilizzo della musica. Quando la Bug Music ci ha informato che i The National sarebbero potuti essere interessati, abbiamo colto al volo l'opportunità di lavorare con loro".
"Dopo che ho incontrato la Valve e ho saputo dei grovigli e della story line del primo Portal, ho capito che la musica dei The National sarebbe calzata alle perfezione nel sequel"
, dice Julia Betley, manager della Bug Music.
L'uscita di Portal 2 è prevista per il prossimo 18 aprile in tutto il mondo. Sarà disponibile per Playstation 3 , Xbox 360, Pc e Mac.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.