Notizie

Cherry Tree EP: ristampa in vinile

Cherry Tree EPSta per arrivare l'epilogo della serie di ristampe in vinile curata dalla Brassland per il catalogo The National: vedrà infatti la luce il prossimo 28 giugno il 33 giri del Cherry Tree EP.
Non sono ancora stati comunicati i dettagli della stampa - la prima edizione fu in vinile rosso - e la notizia non è ancora stata del tutto ufficializzata dall'etichetta di Brooklyn, per cui sono possibili (seppur poco probabili) cambi di data.
Allo stesso modo, è quasi certo che ci sarà la possibilità di pre-ordinare l'EP sul web store della Brassland a partire da fine maggio - inizio giugno, ma anche qui sarà necessario aspettare una conferma ufficiale.
Presto maggiori dettagli, intanto grazie Brassland!

Aggiornamento del 01/05/2011, ore 14.24: secondo quanto riportato da Consequence Of Sound, la Brassland avrebbe confermato la notizia aggiungendo che saranno stampate 500 copie in vinile rosso, acquistabili solo dallo store online, e altre 2500 copie in vinile nero. Entrambe le versioni conterranno la terza parte del trittico di poster iniziato con le ristampe di The National e Sad Songs For Dirty Lovers. L'etichetta ha inoltre dichiarato che è in progetto l'uscita di un cofanetto contenente i tre vinili, sebbene non ci sia ancora niente di ufficiale a riguardo.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.