Notizie

Nuovo disco, Aaron: 'C'e` qualche idea'

Aarn e BryceAaron e Bryce hanno concesso un'intervista a NME in occasione del Leeds Festival 2011, nella quale hanno lasciato trapelare le prime indiscrezioni sul futuro album. I chitarristi hanno infatti affermato che c'è già qualche idea in giro, sulla quale i The National hanno discusso e si sono confrontati. Ma hanno anche ammesso di essere molto stanchi, dopo più di un anno e mezzo di tour, e che quasi certamente non inizieranno a registrare niente di nuovo prima del 2012 inoltrato.
A detta dei Dessner, il nuovo disco potrebbe essere improntato sul minimalismo. Una sorta di "garage blues", lo ha definito Aaron. Ma certamente si tratta solo di idee preliminari.
I gemelli hanno inoltre accennato a Summer Lovin' Torture Party, il documentario a cura di Tom Berninger dallo "script gotico", secondo Bryce. C'è la chiara intenzione di "farci qualcosa; non sappiamo cosa, ma forse ci sarà un qualche genere di distribuzione".
A questo link il video dell'intervista.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.