Notizie

Altre collaborazioni per Padma e Bryce

Bryce Dessner e Padma Newsome

Con la band in procinto di terminare il lungo tour dopo High Violet, emergono alcune novità riguardo le collaborazioni di Padma Newsome e Bryce Dessner. Il polistrumentista australiano e membro aggiunto dei The National ha composto buona parte delle composizioni dell’album Polka the Elk di Rachael Elliott, fagottista dei Clogs (gruppo di cui fa parte anche Bryce). Informazioni a riguardo al seguente link.

Dessner vede invece la sua partecipazione all’album Cathedral City del gruppo tutto al femminile Victorie e all’album Barlande del duo artistico Pedro Soler (chitarra flamento) e Gaspar Claus (violoncello).

Sempre a proposito del chitarrista, segnaliamo la sua partecipazione il 7 aprile 2012 ad un concerto di Sufjan Stevens presso il Muziekcentrum Frits Philips di Eindhoven che vedrà anche la presenza del compositore Nico Muhly (vedi link).

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.