Notizie

The National curatori del prossimo ATP?

ATP logoSecondo alcune indiscrezioni che circolano in rete nelle ultime ore, la band di Brooklyn sarà incaricata di curare la prossima edizione dell'ATP Festival, che si terrà a dicembre a Minehead, Somerset, intitolata Nightmare Before Christmas. Da quanto si legge su un articolo di NME, la notizia sarebbe trapelata in seguito a un comunicato stampa dei Lower Dens, pubblicato poche ore fa su Drowned in Sound: "La band capeggiata da Jana Hunter è già stata confermata per l'ATP di Minehead, curato dai The National, il prossimo dicembre". Fra i facenti parte della line-up compaiono i nomi di The Magnetic Field, Joanna Newsom, Thurston Moore, Jon Spencer Blues Explosion, The Fall, Low, Young Marble Giants e tanti altri. La notizia non ha comunque ancora avuto alcuna ufficializzazione da parte degli organizzatori del festival.

Aggiornamento del 18/01/2012, ore 19.11: È ufficiale, i The National cureranno la direzione artistica del prossimo ATP Festival che si terrà dal 7 al 9 dicembre 2012. La band, inoltre, si esibirà come headliner dell'evento. La pre-sale è iniziata oggi alle 5PM su questo sito, mentre venerdì 20 gennaio alle ore 2PM sarà possibile acquistare i biglietti sulla pagina ufficiale o su Gigantic.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.