Notizie

Nuovo album? Secondo il Mucchio, già entro fine anno

The NationalSono passati solo pochi mesi dalla fine del tour che ha portato High Violet in giro per il mondo, ma voci sull'uscita di un nuovo album iniziano già a rincorrersi per la rete, a testimonianza di una febbrile attesa per il prossimo lavoro dei The National.

Sulla bacheca di facebook del Mucchio Selvaggio sono infatti recentemente apparsi due post (vedi qui e qui) nei quali si dichiara esplicitamente che un nuovo disco sarebbe in programma forse già il prossimo autunno, e comunque prima dell'ATP Festival curato dalla band e in programma a dicembre.

Un'altra fonte a noi vicina ci rivela invece che proprio per il prossimo autunno sembra essere in agenda una sessione di registrazioni.

Come dicevamo: solo voci che si rincorrono.

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate ufficialmente (e non) dagli stessi membri della band, nulla ci lasciava pensare alla possibilità di un'uscita così immediata. Si era parlato prima di un breve periodo di pausa, di vacanze a Los Angeles, di relax in famiglia con i neonati pargoli (il tour è stato piuttosto "prolifico" anche sotto questo punto di vista); poi di alcune idee, di demo, dei primi pezzi abbozzati. Il tutto ancora in fase embrionale.

Qualcosa è cambiato nel corso di queste ultime settimane? Chi può dirlo. Non ci resta che rimanere sintonizzati, con occhi e orecchi tesi in attesa di conferme (gradite o meno, questo lasciamo a voi deciderlo) o di possibili smentite.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.