Notizie

Nuovo album: ecco la possibile tracklist

La band ha da poco pubblicato su Instagram la prima vera whiteboard realtiva al nuovo album, accompagnata dalla ironica didascalia "I can't remember what the red dots are for", ossia "Non ricordo per cosa stanno i pallini rossi":

whiteboard

Come potete vedere, si tratta di una lista di quelli che protrebbero essere i titoli dei brani del nuovo disco, o quantomeno una prima indicazione di essi.
Accanto alla maggior parte, sono riportate anche delle parole o brevi frasi, appuntate con un colore diverso. Potrebbe forse trattarsi di brevi passaggi estratti dai relativi testi, che Matt è solito appuntare accanto ai titoli anche nelle scalette che porta sul palco, al fine di aiutare la sua memoria.
Dei 26 oggetti in lista, ben 19 di essi sono segnati con un pallino rosso. Se forse sono un po' troppi per essere la tracklist finale, sono comunque indice di un cerchio che si sta stringendo.
Il nuovo album - la cui uscita, vi ricordiamo, è stata annunciata per 4AD il prossimo maggio - è sempre più vicino.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.