Notizie

Trouble Will Find Me: il nuovo album dei The National

È ufficiale: si chiamerà Trouble Will Find Me il nuovo lavoro dei The National e sarà lanciato nei negozi il prossimo 20 maggio, per l'etichetta 4AD.

Di seguito potete trovare la copertina e la tracklist, ufficializzata pochi minuti fa. Appena ci saranno ulteriori dettagli, vi aggiorneremo tramite i soliti canali.

trouble will find me

Tracklist:

1. I Should Live In Salt
2. Demons
3. Don't Swallow The Cap
4. Fireproof
5. Sea Of Love
6. Heavenfaced
7. This Is The Last Time
8. Graceless
9. Slipped
10. I Need My Girl
11. Humiliation
12. Pink Rabbits
13. Hard To Find

Aggiornamento del 21/03/2013: l'album sarà disponibile in versione digitale, in CD, in vinile da 180 grammi e in un'edizione deluxe a tiratura limitata composta da un box di vinili.
È auto-prodotto ed è stato interamente missato da Craig Silvey, ad eccezione di "Sea Of Love", missata da Peter Katis, e "This Is The Last Time", missata da Silvey insieme a Marcus Paquin.

Aggiornamento del 22/03/2013: Matt Berninger confessa: "Gli ultimi 10 anni sono stati una rincorsa al cercare di dimostrare qualcosa. E questa caccia era un modo per smentire le nostre insicurezze. Dopo il tour di High Violet, credo che abbiamo sentito di essere finalmente arrivati. Potevamo rilassarci - non intendo nelle nostre aspettative: non dovevamo più dimostrare la nostra identità."

Aaron Dessner dichiara: "Le nostre idee si sono immediatamente incastrate tra di loro. Andiamo di nuovo a ruota libera. Le canzoni sotto un certo aspetto sono le più complesse di sempre, dall'altro sono più semplici e umane. Sembra come se avessimo accettato la nostra alchimia."

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.