Notizie

EL VY e il settimo album dei The National

Matt Berninger e Brent KnopfIn un'intervista a NME, Matt Berninger ha rivelato che la band ha iniziato a scrivere il loro settimo album. Ci sono 30 bozze di canzoni elaborate un paio di mesi fa a New York e che verranno riprese tra qualche settimana a Los Angeles. Ha aggiunto che i titoli provvisori utilizzati per le canzoni, sono nomi di varie città dello stato di New York.

Al momento il frontman dei The National è impegnato da un progetto alternativo, EL VY, insieme a Brent Knopf che nella prossima stagione verrano a trovarci in Europa, ma non in Italia, con una serie di concerti in Germania, Inghilterra, Belgio, Francia e altre nazioni. "Return To The Moon" è il loro album di debutto che uscirà il 30 ottobre 2015 attraverso l'etichetta 4AD.

I testi sono stati scritti da Matt quando era in tour con i The National fra alberghi, autobus, aerei e nel giardino della sua casa a Los Angeles. Descrive questo album come il suo disco più personale, in cui ha dovuto scavare nel suo passato per cercare di capire il motivo che l'ha portato ad essere quello che è oggi. Sono presenti molti riferimenti all'educazione ricevuta a Cincinnati, Ohio, e si descrive come una persona che attraverso la musica ha trovato la sua strada nel mondo.

 Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.