Notizie

Intervista a Matt: idee, bozze e tour

Matt BerningerCome riportato dal sito Exclaim!, dovremmo aspettare ancora un po' per ascoltare il nuovo album dei The National.

Matt Berninger ha rilasciato un'intervista in cui rivela che la band è ancora in fase di scrittura, ma delle 30 bozze solo 15 stanno tentando di sistemare: "Siamo al punto in cui scriviamo, scriviamo, scriviamo, raccogliamo un sacco di idee, buttiamo via tutto e ci riproviamo in un nuovo modo. Quindi, stiamo generando un sacco di cose, ma siamo ancora un po' all'inizio di questo intero processo"

Matt spiega: "Non scriviamo mai in una stanza insieme. Solo più tardi costruiamo delle canzoni insieme in una stanza. Le sviluppiamo e le sistemiamo insieme, ma gran parte del tempo lavoriamo separatamente."

 Il mese scorso a San Francisco è stato suonato per la prima volta dal vivo un nuovo brano dal titolo Checking Out (Roman Candle).

Matt dice: "Penso che quello che faremo è scrivere un po' di canzoni e poi suonarle dal vivo il prossimo anno, prima di registrare il disco; solo per capire che impostazione hanno dal vivo. Non l'abbiamo mai fatto prima. Noi scriviamo sempre canzoni, registriamo un album e poi le suoniamo dal vivo."

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.