Notizie

The National in studio di registrazione

In una recente intervista rilasciata a Pitchfork, Aaron Dessner racconta di aver costruito un nuovo studio nella sua casa a New York dove i The National recentemente hanno iniziato a registrare il nuovo album.

Il successore di Trouble Will Find Me, che non vedrà la luce prima del 2017, sarà differente dal passato come spiega Matt Berninger in questa intervista.

Aaron sente il bisogno di concentrarsi sulla sua musica e di sospendere momentaneamente il suo impegno nei progetti paralleli alla band.

 "I put out a lot of records recently and I feel like I need to focus on my own music, it'll be a different thing, a really different part of your brain, and I'm excited to get back."

Sul loro profilo Instagram sono state condivise diverse foto che li ritraggono in quello che sembra essere il nuovo studio di registrazione.

 

 Su Spotify e Apple Music è stata creata dagli stessi The National una playlist di canzoni ascoltate da loro ultimamente, si chiama "Infinity Radio" e potete ascoltarla qui.

 Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.