Notizie

The Creatures in the Garden of Lady Walton: nuovo album per i Clogs

The Creatures In The Garden Of Lady Walton coverCome apprendiamo dal sito ufficiale Clogsmusic.com, da Brassland, da Americanmary.com e da Pitchfork.com, i Clogs, altra band di Bryce Dessner e Padma Newsome, hanno annunciato l'uscita del nuovo LP. L'album, intitolato The Creatures In The Garden Of Lady Walton (ossia Il giardino Delle Creature Della Signora Walton), sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 2 marzo, prodotto dall'etichetta indipendente Brassland (di propriètà, vi ricordiamo, dei fratelli Dessner). Matt Berninger ha contribuito cantando in uno dei dieci brani contenuti nel disco; Shara Worden, invece, in ben sei canzoni. Hanno fatto parte della squadra anche Aaron Dessner, Sufjan Stevens e gli Osso. Insomma, gli elementi per un ottimo lavoro ci sono tutti! Giudicate subito voi stessi: sul sito Pitchfork.com è possibile ascoltare in anteprima in streaming il brano On The Edge.
L'uscita dell'album sarà inoltre preceduta da quella di un EP, Veil Waltz, prevista per il 26 gennaio e che servirà da prologo al disco.
 
Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.