Notizie

The Long Count diventerà un album

the long countSecondo quanto riportato da Exclaim.ca, Bryce, Aaron e Matt stanno pensando di realizzare un album tratto dal loro progetto The Long Count. "Stiamo programmando la registrazione di un disco a riguardo per fine giugno", ha detto Bryce, aggiungendo che "sarà una specie di spettacolo da 70 minuti che suonerà molto più sperimentale". La pausa prevista a fine giugno nel tour dei The National sarà quindi probabilmete il momento in cui le registrazioni avranno luogo.
Vi ricordiamo che The Long Count è stato il titolo di una serie di tre serate svoltesi alla Brooklyn Academy Of Music che hanno visto in scena uno spettacolo multimediale con musiche dei fratelli Dessner, suonate dal vivo con la partecipazione di Matt Berninger, Shara Worden, Kim e Kelly Deal e accompagnate dalle grafiche di Matthew Richie.
Non è ancora stata fissata alcuna data d'uscita del disco, ma il chitarrista ha preannunciato che ci sarà anche un piccolo tour a riguardo.

Discutine sul nostro forum

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le sue funzionalità. Cliccando su OK o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.